Re: [OT?] UMSDOS & DOS-files

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Fri Jan 08 1999 - 00:45:22 CET

On Thu, Jan 07, 1999 at 09:23:31PM +0100, Andrea Manzini wrote:

> Quindi nel caso di root UMSDOS devi usare quella utility, umssetup.

Alla faccia! Mi raccomando, non ti scollegare dalla lista che ci puoi
tornare utile :)

Senti un po', Andrea, li vuoi una decina di script da realizzare per
muLinux? Ad esempio: la possibilita', per chi installa dal DOS, di
convertire le immagini scaricate direttamente in un'installazione UMSDOS,
senza passare prima attraverso la costruzione dei floppy e susseguente
clonazione? Sai, corrono voci che i floppy-driver protebbero scomparire ...

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?