come togliere c:\linux e complimenti

From: bruno bournens (bruno.bournens@tiscalinet.it)
Date: Thu Apr 26 2001 - 17:08:53 CEST

saluti alla lista,ed innanzitutto complimenti ad Andreoli per questo mu
linux che si installa meglio di quello grande, e permette di trafficare
all'infinito con il computer.
L'ho installato in alcuni computer,con buoni risultati... In uno di questri
traffici,clonando in un laptop l'installazione,devo aver pasticciato
parecchio,e dovendo togliere la partizione linux,non mi riesce con gli
strumenti dos, Come fare ?. Come avrete capito,sono piuttosto ignorante,e vi
chiederei,dunque, come iniziare,tramite Internet o libri,una conoscenza un
po' migliore dell'informatica, (computer e reti...) Mu linux è stata proprio
una bella scoperta,complimenti all'Autore,spero di proporlo agli amici...
Grazie di tutto,
bruno bournens
san lorenzo di
collalto sabino,